Un mud, o anche più di uno, di prova...

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Un mud, o anche più di uno, di prova...

Messaggio  Jumping Jack il Sab 20 Dic 2008, 02:16

Qualcuno dei giocatori sarebbe interessato a provare un mud senza livelli, come esplicato in altro topic?
Se a qualcuno interessa posso modificare, abbastanza facilmente, DDD per raggiungere questo scopo.

Personaggi sempre uguali come alla creazione, eccetto caratteristiche che possono essere aumentate durtante il gioco.
Hitroll, thaco, spell focus, spell power, mana, hp, move ecc... Modificati solo da skill, caratteristiche (in DDD tutto dipende da almeno una caratteristica) e eq.
L'eq in questo caso influirebbe moltissimo sulle capacità del personaggio, ma non solo.
Le skill in DDD si possono apprendere livellando, in questo caso, o viene modificato, oppure al posto del livello si possono usare i punti prestigio. I punti prestigio si guadagnano uccidendo mob di livello superiore al proprio prestigio, in questo modo se si è bravi si fanno molto in fretta. In pratica i primi livelli possono essere molto rapidi, tipo 1 mob 1 livello, poi anche 1 mob 5-6 livelli. In realtà non succederà così perchè chi non lo conosce non sa che mob picchiare, quindi dovrebbe essere un sistema interessante.
Probabilmente l'eq più interessante sarà quello che da hp e mana, rispetto a dam o skill, ma è una prova... Eventualmente posso aumentare di molto il parametro HP0 e MN0 che determina la base di punti vita e punti mana al livello 0 di tutti i pg e i mob.

Interessa?

JJ
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Re: Un mud, o anche più di uno, di prova...

Messaggio  Gadda il Sab 20 Dic 2008, 02:41

Jumping Jack ha scritto:Qualcuno dei giocatori sarebbe interessato a provare un mud senza livelli, come esplicato in altro topic?
Se a qualcuno interessa posso modificare, abbastanza facilmente, DDD per raggiungere questo scopo.

Personaggi sempre uguali come alla creazione, eccetto caratteristiche che possono essere aumentate durtante il gioco.
Hitroll, thaco, spell focus, spell power, mana, hp, move ecc... Modificati solo da skill, caratteristiche (in DDD tutto dipende da almeno una caratteristica) e eq.
L'eq in questo caso influirebbe moltissimo sulle capacità del personaggio, ma non solo.
Le skill in DDD si possono apprendere livellando, in questo caso, o viene modificato, oppure al posto del livello si possono usare i punti prestigio. I punti prestigio si guadagnano uccidendo mob di livello superiore al proprio prestigio, in questo modo se si è bravi si fanno molto in fretta. In pratica i primi livelli possono essere molto rapidi, tipo 1 mob 1 livello, poi anche 1 mob 5-6 livelli. In realtà non succederà così perchè chi non lo conosce non sa che mob picchiare, quindi dovrebbe essere un sistema interessante.
Probabilmente l'eq più interessante sarà quello che da hp e mana, rispetto a dam o skill, ma è una prova... Eventualmente posso aumentare di molto il parametro HP0 e MN0 che determina la base di punti vita e punti mana al livello 0 di tutti i pg e i mob.

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Re: Un mud, o anche più di uno, di prova...

Messaggio  Maan il Mer 24 Dic 2008, 12:46

Non è il mio genere, ma se serve lo provo volentieri. Smile
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