Auguri di buone feste e novità nel mud di Aarit

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Auguri di buone feste e novità nel mud di Aarit

Messaggio  Onirik il Dom 25 Dic 2011, 02:25

Ecco per il periodo natalizio usciamo con una release nuova di zecca che se pur ampiamente tecnica, riserva però alcune deliziose perle soprattutto per chi, suo malgrado, è vittima diretta del proprio testosterone! Kill kill kill! Entriamo ora nei dettagli in rigoroso ordine sparso:

- C'era un tempo su Aarit in cui le armi erano un giocattolo inoffensivo di puro effetto scenico... Ora sono state restituite al loro scopo finale: la Giustizia Sommaria! Ebbene si, ora si posson mettere i danni alle varie armi ed addirittura si può mettere il danno negativo per curare (qui ai builder il compito di giustificare l'idea malsana).
- Per il motivo di cui sopra ora, menando a mani nude si farà un po' meno danno che in precedenza, quindi occhio che la vita è appesa ad un filo più sottile.
- Si possono anche impugnare oggetti anche se non sono armi per fare danno... D'altronde se non si ha una spada a portata di mano, ferisce pur anche una penna.
- Per chi si fosse scoperto un eroico sostenitore dell'Old Style, potrà oltre che settare il carattere COURIER, anche rimuovere la minimap. Tutto nelle opzioni dell'account.
- Seppur latente, c'è un anelito laggiù... Verso il mare; è il lag in formato feature! Alcuni comandi han cominciato a necessitare di un ritardo intrinseco. In effetti è difficile pensare che si possa ad esempio scavare di più e meglio solo perché ci si appoggia al tastino enter.
- Ora gli oggetti leggibili possono essere fruiti anche senza doverli raccogliere; è la nuova frontiera per libri da spiaggia! Oppure più prosaicamente per i massicci tomi dei maghi, ancorati a pesanti tavolacci in ambienti fumosi e bui.
- Avremmo voluto davvero stupirvi con effetti speciali e qui oggi si sarebbe dovuto poter scatenare il finimondo anche con la dialettica. Davvero avremmo voluto stupirvi... Vorrà dire che per ora si potrà ancora insultare un mob senza che lui se la prenda... Ecco... Non fateci l'abitudine!
- Per canalizzare le aspettative dell'utenza più esigente abbiamo specificato anche in home che Aarit è giocabile ma in beta. Significa semplicemente che ancora non c'è tutto ma che arriverà, release dopo release.
- Su richiesta di alcuni builder si è fatto in modo che i labirinti non si possano rimescolare solo in base all'orario, ma anche via trigger per consentire una più agevole conduzione delle eventuali quest.

Il mud è giocabile via browser all'indirizzo www.aarit.it
avatar
Onirik

Numero di messaggi : 62
Età : 38
Località : Varese
Data d'iscrizione : 18.07.09

Vedi il profilo dell'utente http://utenti.lycos.it/RPGfantasy/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum