Apertura definitiva di Aarit!

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Apertura definitiva di Aarit!

Messaggio  Onirik il Gio 30 Giu 2011, 21:08

Ed eccoci qui, con l'apertura definitiva di Aarit!

Abbiamo scelto questa strada per diversi motivi:
Innanzitutto da più parti ci è giunta richiesta di far durare maggiormente le aperture temporanee e di spostarle in altri periodi.
In secondo luogo abbiamo un debito nei confronti di chi è entrato, ha giocato, ha segnalato idee e bachi ed attende di vedere la risposta su Aarit.
Non meno importante è dare l'occasione ora di formarsi a quanti vorranno intraprendera la via della Regia di Gioco, cioè dedicare la loro parentesi ludica per essere Game Master oppure Builder oppure una sorta di tutt'uno.
È inevitabile per i personaggi creati durante questa apertura finiscano lentamente con l'acquisire vantaggi, oggetti ed abilità troppo potenti per poter essere conservati quando si passerà dalla beta alla versione definitiva; è altrettanto inevitabile che sia una sofferenza indicibile rinunciarvi... pertanto concerteremo assieme una via che consenta ai partecipanti di mantenere almeno una parte dello status e dei privilegi acquisiti anche come segno virtuale-tangibile della nostra riconoscenza per aver contribuito alla crescita di Aarit.

Contenuti della Nuova Apertura:
Con l'occasione dell'apertura i nostri preziosi collaboratori si sono cimentati in aggiunte sfiziose e revisioni selvagge rispetto a quanto realizzato in precedenza ed è uno dei milioni di motivi per i quali si ringraziano sentitamente Batu, Chadyne, Jarodd, Sophie.

Gestione dei massimali delle stat direttamente via configurazione totale globale termonucleare.
Più privacy nelle room con la possibilità di impostarle no_mob, no_item, no_player ed anche no_room per il futuro.
Possibilità di filtrare gli ingressi sulle entrate uscite delle room! Ora è possibile decidere chi o cosa passa e chi no da una determinata uscita!
Ora un'iconcina nelle room avvertirà se si sta leggendo la sua descrizione notturna o quella diurna.
A destra fra i vari tastini, sono apparsi quelli nuovi per le descrizioni sensoriali.
Ammazzando un mob ora ne resta il cadavere con gli averi da depredare; orde di sciacalli ringraziano!
Anche le door hanno ottenuto di poter avere i behaviour, quindi si potrà interagire in RPG anche con loro.
Nuovo comando Destroy / Distruggi per gli oggetti.
Migliorate a grande richiesta le impostazioni personalizzabili per la deambulazione dei mob (WanderAtExits).
Aggiornata la pagina dei Credits!.
Migliorata la reattività degli amministratori nei confronti di Bugs Typos & Ideas inviate dai collaboratori e visitatori. Verranno tempestivamente inviate ai responsabili via posta elettronica.
Implementata la Prima Skill automatica: contrattacco su schivata!
Potenziata e resa versatile la struttura dei Labirinti, usabile ora da tutti i builder!
Nuova flag che consente dei rendere copie di mob e di oggetti utilizzati randomicamente per la wilderness, ogni builder può quindi proporre automaticamente le proprie entità semplicemente flaggandole come FLAG.RANDOMIZABLE.
Ridotto il consumo di RAM e migliorate le prestazioni grazie all'atteso Python 2.6 del nuovo server!
Aumenta la corposità del Villaggio Zingaro con le prime feature che vanno dall'armaiolo riparatore, ai mob cangianti, alla locandiera che vi rifocillerà su richiesta ed al misterioso ragno con il suo tesoro nascosto.
La Città delle Raminghe sta prendendo forma con le amazzoni, l'astronoma e la locanda.
Presso Karpuram, nel giro di qualche notte è nata un'altissima quercia divenuta baluardo elfico.
L'omaggio di questa apertura sarà un rompicapo che se completato consentirà di ottenere il vero premio... ma per capire come funziona il rompicapo è necessario un po' d'ingegno...

Il gioco verrà aperto il 1 luglio, venerdì, verso sera e sarà raggiungibile all'indirizzo www.aarit.it, ricordo che il mud è giocabile via browser.
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